domenica 8 gennaio 2023

Ultime battaglie Settore Calixis

Eldar Iyanden Vs - Signori degli oceani SM "Redivivi sul sentiero di Guerra" 

 583M39

Pianeta Morto Krov 

Le forse lealiste dei Signori degli Oceani  hanno risposto alla richiesta di aiuto della popolazione del pianeta Mordent II , che avevano avvistato l'arcamodno Iyanden avvicinarsi al pianeta morto Krov.

Durante la perlustrazione del pianeta il Capt. Souza degli Spacemarines si è scontrato con un contingente di Eldar in attività di ricerca sul pianeta. La massiccia presenza di Cavalieri Spettro e di Spettroguardie ha portato il Capitano ad una ritirata strategica e a riorganizzarsi per un più duro attacco con rinforzi. Nel settore si è vista transitare la nave "Memento Mori II" degli Spettri Siderali. 


Bioflotta Khymera Tiranidi Vs Viverne di cristallo CSM - "Nuovo terrore dal profondo" 

589M39

Pianeta Assassino Caldor.

Durante le ricerche della reliquia di Sant'Andor corrotta da Mortarion, l'Apostolo Oscuro Reducix si è imbattuto, con il suo contingente, in una nuova genia della famiglia Tirannide. Creature nere come la pece e con gli aritlgi color del fuoco, terrificanti alieni che sembrano quasi stregati. Non c'è stata battaglia  per gli Spacemarines del Caos delle Viverne di Ghiaccio, sono stati tutti eliminati. A ritrovare alcuni cadaveri è stato  un gruppo di studio dell'adpetus Mechanicus attirato sul luogo dall'alterazione pischica ed energetica. Il ritrovamento inoltre di alcuni Termagants di questa genia ha portato il Capo Ricerca ad avvisare Marte e la Santa Inquisizione dell'Ordo Xenos. Questa bioflotta ha preso il nome di Khymera.




Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento, verrà moderato e pubblicato. Saluti.