domenica 4 settembre 2022

Battle Report Black Templar VS Black Legion - Il colore della vendetta è il nero.

Missione: Saccheggio dal Manuale Missioni Operative.

PT: 1750

Edizione delle regole : Warhammer 40000 - 7° edizione

 

Un'incursione della Legione Nera guidata da Ark-Ashep, Custode dell'Ossario ha devastato il pianeta Curio V. I Templari Neri, le forze lealiste più vicine sono intervenute in ritardo. Ora stanno cercando di impedire il saccheggio delle risorse mentre la popolazione sta fuggendo.

Scontrandosi in un settore industriale abbandonato e distrutto nella terre desolate , i due eserciti non trattengono la reciproca rabbia.

 

996M41 - Pianeta Curio V

 

All’alba. 

Dopo aver osservato il territorio , i due comandanti posizionano le truppe e preparano il terreno per l’arrivo dei rinforzi.

Lord Maresciallo Swarzstehier, affida l’esplorazione del terreno al Sommo Grimaldus, che prende posizione tra i tubi in cemento che una volta portavano l’acqua a questo complesso industriale. A due passi dalle casematte, possibile obiettivo dei traditori 

Dall’altra parte il sacerdote oscuro Al-far Ghan prende posizione sul palazzo più alto della zona con la sua squadra di spacemarine e ordina all’altra squadra imbarcata di avanzare sul fianco verso gli obiettivi scelti dal Lord Oscuro Ark.

Da li a breve i due eserciti si scontrano, i templari usano la loro velocità con moto e landspeeder per intercettare i nemici ed impedire il loro saccheggio.

La legione dei Sepolcri  risponde con un importante fuoco di soppressione e con la carica devastante piena di odio di Ark e dei suoi Raptors. Anche i prescelti in armatura terminator arrivano teletrasportandosi sul campo per bloccare l’avanzata dei templari iniziati guidata dal Maresciallo Swarzstehier.  

I templari in questione sbarcano dalla Stormraider che martella con i suoi cannoni le truppe caotiche. Solo il vecchio Ferrus Infernum Aghorash veterano della guerra di Horus internato nel hellbrute, riesce a abbattere la cannoniera dei Templari Neri.

Ma sono i distruttori a ferire mortalmente il Maresciallo con i fucili plasma, permettendo l’avanzata delle truppe del sacerdote oscuro che si gode la battaglia al sicuro nel palazzo più alto del complesso industriale.

Il tempo della guerra sta scadendo , una tempesta radioattiva letale sta giungendo. Le due fazioni si ritirano portando via i feriti e i cadaveri.

I templari neri non sono riusciti ad impedire il saccheggio , Ark ha preso ciò che voleva. Nessuno sa cosa fosse questo artefatto, ma i lealisti sanno che le scorrerie di Ark non finiscono qui.


Ha in serbo qualcosa di tremendo per portare a termine la sua vendetta contro l'Imperium.











Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento, verrà moderato e pubblicato. Saluti.