giovedì 7 marzo 2019

Battle Report " La caccia infinita" Inquisizione Vs Caos Space Marines

Lord Kazapopolis aveva convinto i suoi colleghi a compiere la Purga di Sorrathis.
Un capitolo di Space marine del Caos I Guerrieri di Mayhem avevano conquistato il pianeta e soggiogato la popolazione al culto di Slaanesh.
Questo era intollerabile.
Il mondo imperiale doveva tornare sotto l'Imperium.
Il contingente dell'Ordo Hereticus era giunto sul pianeta con la scorta di accoliti guerrieri e di supporto.
Finemente armati con la tecnologia più avanzata erano pronti a sradicare il Caos.
Durante la conquista di Sorrathis i traditori avevano distrutto il tempio delle sorelle dell'ordine del Sudario d'argento, uccidendo e violentando le sorelle. Esse avevano subito ogni genere di tortura e questo aveva scatenato l'ira della damigella dell'imperatore.
La Santa Celestina si era aggregata al contingente non appena giunse sul pianeta comparendo a Kazapopolus tra le rovine.
Era pronta a scatenare la sua furia contro il caos.
La battaglia inizió alla periferia del Formicaio Ozar.
gli inquisitori e i loro seguiti avanzavano tra le rovine mentre gli accoliti prendevano posizione tra le macerie puntando i loro fucili perforanti verso il nemico.
I Rhino avanzavano mentre i Guerrieri di Mayhem correvano tra le rovine e le loro moto e il loro landraider sfrecciavano tra le strade dissestate.
Alcuni colpi fortunati dei servitori armati con cannone termico ferma l'avanzata del landraider e dl suo interno sbarcano i prescelti. a fronteggiarli gli assassini degli inquisitori , i preti e Uriah Jacobs con i suoi arcoflagellanti. 
La mischia è sanguinaria e l'Ordo Hereticus ha la meglio. 
Intantno il Rhino con accoliti guerrieri e Kazapopolus raggiunge le linee nemiche. Fuoco e sangue dappertutto fin quando non comparve la Santa Celestina da dietro un edificio, la dama si scagliò contro i caotici con le sue guardie dorate.
Un vero massacro con molte perdite da entrambi gli schieramenti ma il Caos infine si ritirò.
L'epurazione era avvenuta a metà. Kazapopolus era furioso, si guardò attorno per cercare la Santa ma nessuna traccia di ella e delle sue palatine. 
Giurò sul Sacro Trono che non sarebbe finita qui.

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento, verrà moderato e pubblicato. Saluti.