martedì 27 novembre 2018

Guerra in tutti i settori...


Intanto nella Galassia...
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Fuoco e Sangue
Durante l'esplorazione del pianeta ghiacciato Kharis II, i Draghi d'Argento si sono scontrati con un branco di Spacemarine dalla fattezze dei Lupi Siderali ma con colorazione dell'armatura differente. Dopo ore di battaglia, tra fiamme e cariche sanguinarie, le due fazioni hanno interrotto lo scontro poichè entrambi fedele al Sacro Imperatore. I Dragni d'Argento si offrono di accompagnare la compagnia perduta verso il loro sistema Fenris.

Maestri di lunghe guerre
Durante la Purga del sistema Crotius le forze imperiali dell'astra Militarum supportate dai Magli Imperiali , cadono in una trappola dei Guerrieri di Ferro sul mondo formicaio Azeta. Qui l'Astra Militaru si ritira conn grandi perdite solo grazie alla copertura dei Magli Imperiali che rimangono per 5 anni a combattere per loro scelta e caparbietà contro i Guerrieri di Ferro. Alla fine la fortezza rimane inesougnata e i Magli imperiali vengono sostituiti dai Novamarine su ordine di Roboute guilliman, Le perdite sono ingenti.

Pulizie di Primavera
Il capitano Baylock dei Novamarine, durante la sua crociata contro gli Spacehulk del Settore Tempestus, si scontra contro la flotta di Typhus con la sua Terminus Est.
I Novamarine son esperti nell'arrembaggio e a causa delle perdite eccessive subite, i marine della Guardia della Morte son costretti ad atterrare sul pianeta verdeggiante vicino, Settra V.
Qui la tenacia e la purezza dei figli di Roboute Guilliman ha la meglio sulla pestilenza e l'orda di zombie di Typhus che si ritira giurando vendetta.

Sangue Fraterno
Su Icarus III gli Angeli sanguinari si scontrano con i Divoratori di Mondi, una vota fratelli di sangue ora assetati di sangue. I due eserciti finiscono per fare un enorme rissa dove asce, spade a catena e arma potenziate menano fendenti in ogni direzione. Alla fine le armature rosse sul campo di battaglia sono quelle dei Divoratoir di mondi ma con grandi perdite per i figli di Sanguinius.

Metallo perfetto
Le Mani di Ferro del Patriarca Klaus durante il recupero dei alcuni STC per conto dell'Adeptus Mechanicus per avviare progetti in comune, si scontrano contro una grande banda di guerra dei Figli di Mayhem del Caos. Lo scontro è duro con ferocia da una parte e pioggia di fuoco irriducibile dall'altra. Anche se il Caos riesce a spezzare le linee delle Mani di Ferro, essi non si piegano e la perfezione dei loro corpi li aiuta. Il Caos viene respinto. Sicuramente non finirà qui.




Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento, verrà moderato e pubblicato. Saluti.