martedì 27 gennaio 2015

Battle Report Campagna Narrativa Marvul DV/2 - "Imboscata" - parte 2°

 Battle Report : Necron VS Ultramarine - pt 1750

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Missione: Imboscata (Vedi regolamento ed. 1998)

Schieramento: Speciale vedi campagna.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Il capitano Sicarius della 2° Compagnia degli Ultramarine stava organizzando la difesa del convoglio di cittadini dell'Imperium in fuga dalla città di  Archeos  dopo il risveglio della razza Necron dal sottosuolo.
La scontro sostenuto dalle Salamandre aveva ottenuto l'effetto di garantir un po' di tempo per la fuga dei popolani.
Sicarius temeva un contrattacco dei Necron.
Alla sera giunse nelle tenebre l'attacco a sorpresa degli alieni.
La colonna di mezzi e civili scortata dagli Ultramarine venne attaccata da entrambi i lati. Dalle rovine fuoriuscirono gli alieni che iniziarono a sparare sui mezzi e suglia uomini.
La Seconda Compagnia degli Ultramarine reagì subito portando i Devastatori tra le rovine al sicuro e lanciando un contrattacco con i Terminator e gli Assaltatori mentre le Squadre Tattiche difendevano il convoglio.Ne seguì un fortissimo scontro a fuoco e sembrava che i Necron sapessero dove colpire sempre . Esplose il Landraider e i Distruttori Necron attaccarono i civili e le Tattiche. I vascelli Annhiliation continuavano a sparare bordate sul convoglio e sulle rovine occupate dagli Spacemarine.

Intanto i Cryptek portavano i loro guerrieri tra le rovine verso lo sterminio degli esseri umani.

Gli Ultramarine difendevano bene con raffiche di requiem che abbattevano i guerrieri e nel frattempo davano indicazioni ai popolani e ai civili per scappare lungo la strada e raggiunger lo spazioporto. Il convoglio infatti subì meno danni del previsto e riuscì a scappare mentre gli Ultramarine tenevano impegnati gli alieni.
Il Cacciatore del Triarcato venne abbattuto dai Devastatori appena prima che quest'ultimi ingaggiassero un furibondo corpo a corpo con gli sciami.
Non appena il convoglio fu in salvo, lasciando i Terminator in retroguardia contro i Distruttori Necron. 

Il Lord Supremo dei Necron prese posizione sulla piattaforma di carico scendendo dalla sua Arca Fantasma e si mise ad osservare il lavoro dei suoi guerrieri. 

Sicarius richiamò i suoi uomini per poter radunarsi e prepararsi a un contrattacco con il supporto aereo.
Non appena gli Ultramarine raggiunsero una posizione strategica idonea, Sicarius fece teletrasportare le antiche Armature Tattiche Corazzate sulla Nave da Guerra e si prestò ad ordinare un attacco radente al suolo delle Thunderhawk. Sul campo vi erano corpi di civili, qualche veicolo distrutto, alcuni Ultramarine feriti gravemente ma degli alieni Necron non vi era più traccia.

Sicarius sapeva che non sarebbe finita qui.

Gli Ultramarine portano sempre a compimento la volontà dell'Imperatore e egli vuole lo sterminio dei nemici.







Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento, verrà moderato e pubblicato. Saluti.