martedì 20 gennaio 2015

Battle Report Campagna Narrativa Marvul DV/2 - "Primo contatto" - parte 1°

PRIMO CONTATTO

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Missione: Breccia (Vedi Campagna Narrativa Marvul DV/2)

Schieramento:  Breccia

Space Marine Salamandre VS Necron

+++++++++++++++++++++++++++++++ Omega B/76 ++++++++++++++++++++++++++++++++

Il Capitano Kuiman aveva organizzato una sortita presso la capitale Archeos per poter scoprire cosa stava bloccando il funzionamento delle telecomunicazioni tra il pianeta e l'Imperium.
Dello stesso governatore non vi eran contatti da mesi. All'arrivo la popolazione era inesistente. Case abbandonate, complessi minerari abbandonati, fabbriche abbandonate.
Il gruppo di contatto da parte di Marvul era sparito.
Gli esploratori avevano rilevato movimenti all'interno dell'imponente struttura del Palazzo del Governatore.

L'esercito delle Salamandre avanzava tra le case in rovina per raggiunger il palazzo.
Subito Kuiman notò dei movimenti sulle terrazze ai piani superiori, si aspettava qualsiasi nemico, ma non aveva visto tracce di corruzione del Caos.
Infatti dei teschi bianchi di alcuni Necron comparvero dalle balconate e con in loro fucili iniziarono a sparare alle unità di space marine a terra attorno al palazzo.
I devastatori delle Salamandre si ripararono dietro le rovine e scoprirono che dalle navate inferiori del palazzo stavano uscendo alcuni veicoli alieni Vascelli Annihilation e i Distruttori Necron e iniziarono a sparare ad essi.
Assaltatori e Squadre Tattiche avanzavano verso il palazzo riparandosi tra le case in rovina.
I Terminator d'assalto con i loro artigli stavano cercando di accedere alle terrazze per poter distruggere il fuoco nemico. Ad attenderli vi erano sciami infiniti di scarabei metallici.
Il Capitano Kuiman si muoveve atra le unità tattiche tra le rovine per dar supporot dove serviva. Ma i necron sembravano immortali, si rialzavano tutti o quasi.
La loro speranza era nei Terminator che stavano spazzando via gli sciami e iniziavano a salir le scalinate. gli assaltatori purtroppo non arrivarono alle terrazze il fuoco Necron era elevato.

Altri Terminator da fuoco si teletrasportarono sulla terrazza ma vennero annichiliti dal fuoco della Arca Fantasma e dei guerrieri a difesa del palazzo.

I Distruttori Necron pieni di odio, nel frattempo portavano morte tra le unità delle Salamandre e il Capitano Kuiman venne ferito gravemente durante il corpo a corpo.

Le Salamandre non erano riuscite  a penetrare le difese del palazzo e ora dovevano ritirarsi . Kuiman diede l'ordine di evacuazione, molte erano le perdite ma ora sapeva chi aveva preso il controllo del pianeta. L'imperium ora sapeva chi inviare.








Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento, verrà moderato e pubblicato. Saluti.