Schieramento: Alba della Guerra
Esorcisti + Guarnigione della Morte (Codex SM - no alleati) VS Guerrieri di Ferro ( SM del Caos - no alleati)
"La Vendetta"
L'incrociatore "Luce dell'Imperatore" degli Esorcisti sfrecciava nel settore Tissel quando il bibliotecario Daviel riceveva la comunicazione urgente da parte dell'Ordo Xenos.
L'epistolario Heracles richiedeva immediata autorizzazione proforma per trasferimento sull'incrociatore degli Space Marines per indagine sul pianeta vicino di Ramas II. Livello Omega Ultra.
Daviel , Comandante in capo dell'incrociatore e del suo equipaggio non poteva fare altro che accettare. Un tale livello di sicurezza imponeva massima attenzione e una richiesta dell'Inquisizione non poteva essere ignorata in nessun modo, tanto meno dal capitolo ad esso più vicino, gli Esorcisti.
Lavoravano sempre in stretta collaborazione con i servitori più fedeli dell'Imperatore. Diversi Comandanti del capitolo avevano ricevuto doni dall'Inquisizione.
Intanto sul pianeta lontano, tuonavano i pesanti passi metallici delle bestie di sangue e acciaio del Caos accompagnati dai Guerrieri di Ferro. L'esercito prendeva posizione tra le rovine mentre il Drago d'acciaio sorvolava l'area come uno spettro assetato di sangue.
Il signore della Stirpe dei Mille Arhiman guidava grazie ad una strana coalizione, un gruppo di Guerrieri di Ferro e di cultisti del Caos indiviso. Attendeva sul pianeta Ramas II, qualcosa o qualcuno...
La nave imperiale arrivò nell'orbita del pianeta Ramas II e sganciò le sue Thunderhawk per sbarcare le truppe degli Esorcisti e la Guarnigione della Morte.
Con le capsule gli Esploratori furono i primi a sbarcare per prendere posizione avanzata tra le rovine, pronti a far fuoco con i loro fucili di precisione, protetti dai mantelli mimetici.
Il resto del contingente stava preparando lo sbarco tramite Thunderhawk, con lo schieramento di squadre tattiche e Terminator.
il Caos prese posizione tra le rovine alla ricerca frenetica di qualcosa. I cultisti si muovevano tra le macerie in maniera disordinata mente le macchine da guerra malvage si contorcevano con il desiderio di sterminare ed uccidere.
Una volta che gli esploratori degli esorcisti presero posizione e ebbero coscienza della posizione del nemico, accesero il radiofaro e attesero l'arrivo dell'attacco in massa da parte dei confratelli.
Ci volle ben poco prima che una capsula impattò vicino ad una macchina infernale della forgia del Caos. Il bibliotecario Daviel sbarcò puntando il suo potere Vortice sugli obliteratori mandandone due su tre nel Warp.
il resto della squadra distrusse con due colpi di termico la ruggente creatura di metallo, dando così inizio all'attacco.
Da li a breve il Caos fu in panico,arrivarono terminator e tattiche di supporto. I cultisti vennero bruciati dalle fiamme della purezza dell'imperatore e i possenti requiem benedetti dell'Ordo Xenos vessarono gli spacemarines traditori lasciandoli in una pozza di sangue e acciaio.
Al tramonto le rovine erano purificate, le macchine infernali distrutte e il pianeta epurato da ogni segno del Caos.
L'imperatore illumina il cammino dell'umanità.
Nessun commento:
Posta un commento
grazie per aver lasciato un commento, verrà moderato e pubblicato. Saluti.