Schieramento: Incudine e Martello
Vendicatori Sh'ield (Codex Tau - no alleati) VS Lupi Neri ( Codex Lupi siderali - no alleati)
" E venne un inverno di morte.... "
I TAU dello Sh'ield prendevano posizione sul campo di battaglia andandosi ad assicurare a sud della zona mineraria le posizioni d'importanza strategica tra le rovine.
Il territorio era stranamente desolato , un brivido corse lungo la schiena dello Shas'o CapTau , generale d'armata.
All'orizzonte comparvero i primi space marine armati di armi pesanti e il loro leader, un sacerdote del lupo.
Cap ordinò di non avanzare e attendere... i suoi sottoposti non capirono gli ordini, sembrava che il loro leader attendesse qualcosa o qualcuno....
Poi dal cielo l'inferno... due capsule colme di space marine sbarcarono tra le rovine. L'impatto fu preciso e il torrente di fuoco e fiamme successivo altrettanto... tra i soldati Tau il caos...
L'intero esercito tau , subbissato dai colpi dei lanciamissili dei Lupi Siderali, concentrarono il loro fuoco sui marine sbarcati dalle capsule riducendoli a un numero esiguo.
L'avanzata di IronTau sul fianco con la sua squdra e una squadra di stealth continuava sotto il pesante fuoco dei nemici. All'improvviso dalle loro spalle comparve una squadra di esploratori dei lupi siderali che lanciò un attacco molto pericoloso... l'arrivo di un altra capsula lì a due passi porto alla quasi distruzione della squadra stealth e del ferimento a morte di Irontau e del suo seguito. Dall'altra parte della campo di battaglia una squadra stealth provava un incursione per danneggiare i supporti pesanti nemici... le lunghe zanne scapparono sotto il fuoco nemico ma un branco di lupi in armatura potenziata si avventò sui coraggiosi tau facendoli a pezzi.
Anche le Broadside intervennero per aiutare Captau in mischia con dei marine lealisti nella zona di battaglia dei Tau, quasi invano ma il tempo inesorabile era trascorso e i Tau erano obbligati a ritirarsi, il nemico aveva conquistato gli obiettivi.
Nessun commento:
Posta un commento
grazie per aver lasciato un commento, verrà moderato e pubblicato. Saluti.