venerdì 31 agosto 2012

Battle Report Cavaliero Grigi VS Chaos

Missione: I cannoni non riposano mai
Schieramento: Avanguardia

Cavalieri Grigi (Codex  Cavalieri Grigi - no alleati) VS Space Marines del Caos + Demoni (Codex SM del Caos + Demoni alleati)

"La mancata epurazione di Millan"

Il Gran Maestro dei Cavalieri Grigi sbarcò sul pianeta di Millan dopo aver ricevuto comunicazione di una forte influenza dei poteri perniciosi del Caos in questa regione.
Ordinò ai suoi fratelli di prepararsi alla conquista degli obbiettivi sensibili posizionandosi a difesa della raffineria e delle rovine a Nord Ovest... Il Dreadknight si pose a scorta del Lord e della sua squadra di Terminator. L'inquisitore Karamazov e una banda di suoi seguaci si misero a difesa delle rovine a Sud Ovest dell'area.
Il Caos comparve all'orizzonte ad Est con un Predator corrotto , obliteratori e due rhino con bande di Space marine traditori a bordo.
il Gran Maestro ordinò una mossa strategica di avanzata e applicò la tattica di incudine inamovibile ai seguaci, al Dreadknight e al Dreadnought di supporto di fuoco.

Tempesta di colpi benedetti eliminarono alcuni traditori e alcuni obliteratori grazie anche al bombardamento orbitale del sommo Karamazov. A nord comparvero due Principi demoni che si lanciarono minacciosamente verso i Cavalieri Grigi. I Rhino improvvisamente aggirarono il tempio del Caos al centro dell'area e presto i fratelli in armatura potenziata vennero travolti anche all'arrivo di 20 space marine del caos. Solo l'intervento di 5 Terminator portarono alla uccisione dei due principi demoni per un breve e fragile equilibrio. Ma i restanti figli del caos in armatura potenziata eliminarono i figli devoti dell'Imperatore in armatura tattica corazzata in una feroce tempesta di proitettili solidi e colpi di plasma.
Il caos avanzò con gli obliteratori e il Predator malvagio che incessantemente colpivano le rovine seminando morte e distruzione a distanza nonostante l'aura protettiva del Jokaero e la resistenza degli arcoflagellanti, la banda stava diminuendo. Anche il Dreadknight fu abbattuto. Con la comparsa del demone maggiore di Nurgle , Karamazov  si lanciò verso esso ma soccombette ai feroci colpi del araldo del dio del Caos.
I seguaci dell'inquisitore, alla morte del loro leader, scapparono fuori dalle rovine verso un posto al sicuro lontano dal campo di battaglia, dopo aver subito gli ennesimi colpi dai caotici. Il gran maestro rimasto solo con 2 fratelli Terminator , dopo l'abbattimento del Dreadnought di supporto, si decise in un solitario attacco in corpo a corpo per fermare l'avanzata del Caos che dilagava.
Ma il tempo era scaduto e lui non giunse a destinazione. La regione era dei poteri perniciosi.

+++++ inchiesta Inquisitoriale Kazapopolus dell' Ordo Xenos ++++

Aforisma del giorno: La vendetta è l'onore dei feriti.

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento, verrà moderato e pubblicato. Saluti.