giovedì 10 maggio 2018

Battle Report Spacemarines Furie Bianche Vs Spacemarines del Caos Figli di Mayhem "Sangue Amaro"

Kakhlan Khan osservava sul video tridimensionale il luogo dove aveva scoperto essersi nascosto il Condottiero del Caos dei Figli di Mayhem che doveva esser cacciato e decapitato.
La cittá in rovina offriva al malvagio un ottima copertura e molte postazioni da tiro. L 'uso delle Stormraven era impedito dalle innumerevoli torri elettriche con cavi che potevano danneggiare i volanti e impedirne le manovre corrette esponedole al fuoco. Dovevano sbarcar dal cielo con le Thinderhawk e con le stesse da trasporto sbarcare pochi mezzi essenziali per poter muoversi nella cittá disabitata e ridotta in macerie.
Lui sapeva che era atteso. Nessuno sfugge alla caccia delle Furie Bianche. Mai.

Iniziò la caccia tra le rovine. I seguaci del caoa si muovevano agilmente sfruttando le coperture e il buio. Sembravano fondersi con esso.
Ma i fogli del Khan erano altrettanto agili con le moto e i reattori dorsali.

Gli scontri erano feroci. I caotici si dice difendevano bene e il massacro era da entrambe le parti.
Kakhlan si muoveva agilmente con la sua scorta di Vanguards. Lui cercava la sua preda mentre dava ordini e sterminata caotici.

Finalmente lo vide. Il condottiero era lì con i suoi uomini che ordinava le difese del suo rifugio.

La Vanguard si sacrificò per eliminar la scorta del campione caotico ingaggiando la. Quello era il loro compito. Tutto per la caccia.
Kakhlan lo sfidó. La sua pistola grave fece una ferita al massiccio campione che controcaricó con la sua spada potenziata. Ma il campo di forza dell'areola di ferro impedí il danno.
Kakhlan mosse la sua spada. Una antica reliquia del suo capitolo. Donava uan destrezza in corpo a corpo particolare e ogni suo attacco andò a fondo e infine il nemico cadde.
Kakhlan alzò la testa recisa del nemico per festeggiare il trionfo.
Nessuno dei suoi poteva urlar l'immensa gioia.
Non c'era piú nessuno sul campo di battaglia.
In lontananza vi era qualche Furia Bianca.
Ma attorno il massacro.
Così era stato e cosí doveva esser.
La caccia.

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento, verrà moderato e pubblicato. Saluti.