mercoledì 18 ottobre 2017

Timeline Battle Report

Intanto nell'universo.....


SM Guerrieri Mantide VS CSM Guerrieri della Distruzione
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Campo di Battaglia abbandonato di Natalis Primus ( ex mondo agricolo) - Piana del Sangue.
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Il Capitano Liam osservava le trincee abbandonate di quello che una volta fu un campo di battaglia dove gli Astra Militarum combatterono contro i traditori della Legione Nera. Con il suo sguardo passava da una fossa all'altra e fino all'orizzonte e immaginava tutte le scene combattute e forse no era fantasia ma visioni passate, forse il loro difetto genetico funzionava anche così.
I Guerrieri Mantide era in allerta, l'imboscata era pronta, i veicoli e le moto erano pronte sul fianco sinistro nascosti da una piccola collina di terra smossa sufficientemente alta e a destra la squadra tattica era pronta sul proprio Rhino a lanciarsi sul nemico e anche l'antico Kerr era ben nascosto nonostante la sua mole da dreadnought venerabile.
Non tardarono i Guerrieri della Distruzione ad arrivare. Il dono di preveggenza dei saggi del capitolo aveva dato i suoi frutti.
Ma lo scontro tra i due capitoli fu davvero duro. Il landraider del Caos avanzando fra le trincee che superava come pozzanghere scaricò il suo cairico di guerrieri assatanati verso le trincee dove erano nascosti i lealisti.
Le moto dei Mantis aggirarono le fosse lunghe per arrivare sul fianco del Rhino del Caos ma i loro colpi di cannoni termici lo mancarono tra il fumo dei fumogeni del carro avversario.
I Dreadnought da tiro d'appoggio martellavano le linee nemiche con i cannoni automatici e laser. creando scompiglio.
Il Rhino dei Mantis venne colpito dal Hellbrute avversario e i marines all'interno furono costretti a percorrere il campo a piedi sotto il fuoco nemico dei marines caotici. Ma comunque riuscirono ad arrivare sull'obiettivo con il supporto di fuoco delle moto d'assalto lealiste.
Il capitano Liam assaltò i prescelti con il supporto del Venerabile Antico Kerr. Mentre infuriava il combattimento al sopraggiunegre delle moto del caos Kerr si lanciò contro di esse per eliminarle a colpi di maglio.
il Condottiero del Caos con i reattori dorsali e gli artigli del Warp erano riusciti a oltrepassare le trincee lealiste e caricarono e uccisero tutti i marine nascosti in trincea sull'obiettivo. solo grazie al fuoco dei Dreadnought a difesa vennero eliminati tutti.
Al calar del sole i guerrieri del Caos sopravvissuti si erano ritirati e i Mantis si rimettevano in ordine dopo aver contato le perdite.
Ma la battaglia era vinta e un altro passo verso la redenzione fatto.
Presto sarebbero tornati al loro pianeta base. Ma una pianeta nuovo , il loro non c'era più.
Una casa nuova.


SM Esorcisti VS Deathwatch
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Rovine della città St.Lucia de Bompaulle su Felixas - Sistema Andoriano Frangia Occidentale
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Da giorni un contingente del Capitolo degli Esorcisti era stazionario tra le rovine della città. Un tempo dimora di nobili e teocrati, ora solo un insieme di spettrali case distrutte e complessi industriali abbandonati e ridotti ad uno scheletro delle immense strutture che furono.
Erano li su ordine dell'Inquisitore Heidrich. Dovevano attendere.
Infatti non attesero molte ore che un distaccamento della Deathwatch li attaccò. Fu battaglia da casa a casa, da vicolo a palazzo in rovina. La motivazione non era nota. La Deathwatch si teletrasportava precisamente tra le linee nemiche e colpiva , ma gli Esorcisti preparati per combattere i Demoni che usano uno schieramento simile, rispondevano colpo su colpo, le tattiche saturavano di raffiche le piccole unità della Deathwatch e i Terminators contro caricavano i fratelli neri.
Dopo un giorno di guerra e molti feriti, arrivò il fermo da parte di entrambi i comandanti. L'Inquisitore Heidrich era stato arrestato per tradimento e manipolazione , in lui vi era la possessione di un demone di Tzeentch.


SM Templari Neri VS Cavalieri Grigi
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Pianeta Cavus - Città in Rovina Demetria  - Segmetum Ultima
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Su ordine del Magus Trokk dell'Adeptus Mechanicus i Templari Neri guidati dal Maresciallo Swarzstehier
erano in perlustrazione tra le rovine orientali della città di Demetria a ridosso della foresta. Quello che stavano cercando era un contenitore di titanio con all'interno qualcosa che loro non potevano sapere.
fu durante la mattina che tra i palazzi ridotti a scheletri di acciaio e cemento che comparirono i Cavalieri Grigi. Inizio una furibonda lotta . I Terminators in armatura argentea avanzavano sotto i colpi di requiem e di armi pesanti dei templari.
Anche il Dreadknight sorvolò il campo di battaglia per poi esser intercettato da una squadra di Iniziati I Dissuasori con il quale iniziò un cruento scontro che terminò con la sua distruzione sotto i colpi dei magli potenziati dei successori di Dorn.
La Stormraven dei Templari intervenne sganciando a ridosso di una rovina in possesso dei Cavalieri Grigi,  il Dreadnought Arnold il Santo. Il fuoco incrociato di Arnold e della Stormraven eliminò i rimanenti nella rovina permettendo all'eroe nel Sarcofago Corazzato di conquistare un prezioso obiettivo.
Ma fu la lama ardente e i suoi attacchi di maglio del Gran Maresciallo a porre fine alla battaglia. Non appena lanciò la sua carica furiosa contro i cavalieri grigi nascosti nel tempio abbandonato, ci fu un vero massacro con corpi inermi in armatura argentea scagliati ogni dove.
Nel mentre il Campione dell'Imperatore Adolf il Nero pose fine al Justicar della squadra Terminators dei Cavalieri Grigi in una sfida possente.
La battaglia era vita per i Templari Neri ma sangue dei fratelli era stato versato e la cosa non piaceva ai fanatici figli di Dorn.


CSM Legione Alpha VS Orks
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Pianeta Calvus II - Rovine Formicaio Alveo - Segmentus Obscurus
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


Lethus, Figlio ascendente di Zocasta, era sbarcato tra le rovine del formicaio Alveo per ricercare alcuni frammenti di SPM che i suoi cultiti avevano allocato nel Manifactorum della città.
Non sapeva delle bande di Orks nascoste tra le rovine in attesa di ignari esloratori e presto il suo distaccamento  si trovò ad affrontare l'orda di pelleverde. 
Scatenando le sue macchine da guerra e i suoi soldati veterani e temprti iniziò una dura battaglia quartiere dopo quartiere per la sopravvivenza. Anche i Terminators Dragoni Alpha ingaggiarono i corazzati nemici armati con i loro combitermici e rallentarono l'avanza verde.
Gli orks sembravano ben organizzati come se fossero intenti a privare della vita e dei loro equipaggiamenti la Legione Alpha per un fine ultimo segreto. 
Attaccando con imboscate alle spalle degli Astartes corrotti misero a dura prova la tempra dei caotici, ma quando il condottiero Lethus guidato dai suoi sacrificabili cultisti adoratori , con l'aiuto dei veterani Prescelti ingaggiò il Karro dei Kapi e li sterminò tutti quando uscirono dal carro in fiamme , spezzò il morale degli orks che si dileguarono tra le rovine in fiamme.
Fu una dura lezione per entrambe le fazioni e come insegnano gli Orks, sarebbe finita qui.








Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento, verrà moderato e pubblicato. Saluti.