sabato 20 dicembre 2014

Battle Report - Scontro Fratricida su Cervonia Secundus

Battaglia Supplizianti VS Legione del Fato (Successore Ultramarine)

Schieramento :Diagonale
Missione: Crociata a 5 obiettivi

++++++++++++++++++++++++++++++  41M235/998 +++++++++++++++++++++++++++++++
                                                                   #############
+++++++++++++++++++++++++++++ Priorità Beta ++++++++++++++++++++++++++++++++

++++++ Cmd, Gabriel Seth ++++++
++++++ Richiesto recupero Moduli Dati Adeptus Mechaninum su ++++++
++++++ Nessuno incontro sul pianeta previsto, Bombardamento virale attivo al 27% ++++++

Seth doveva recuperare quei importanti dati lasciati sul campo di battaglia dalle forze di difesa planetaria di Cervonia Secundus qualche mese prima durante lo scontro con i Tiranidi.
Le forze avevano evacuato il pianeta , permettendo agli astartes di bombardare viralmente il pianeta prima di applicare l'Exterminatus.Per fortuna, o per volontà dell'Imperatore, era stato suffiicente a fermare questa scheggia della bioflotta Leviathan. Ora i Supplizianti dovevano scender a recuperare i dati ma qualcuno era già sceso sulla superficie.
Seth aveva avvisato le forze sconosciute che avrebbero compiuto la loro missione ad ogni costo. 
Nessuna risposta.
Allora sarebbe stata guerra!

Le forze di Seth si schierarono tra le rovine a sud ovest della città di Agripaestum II, mentre i loro sconosciuti nemici si schierarno aldilà della Torre di radiocontrollo della città.
Il Baal esploratore si mosse per andar in esplorazione e il Landraider con Seth e una tattica avanzavano per il campo.La capsula con i Morituri arrivò tra le linee nemiche per provare a distruggere il Drednought avversario ma furono sfortunati e vennero annichiliti dal fuoco nemico.
Le forze nemiche avevano schierato il loro Landraider e i Centurions tra le macerie a 200 metri dalla torre.
Seth comprese da subito che davanti aveva dei fratelli, ma lealisti o traditori? Lo avrebbe scoperto semmai avesse lasciato superstiti poichè la sua ira e la Sete Rossa era colma in lui!!
il Rhino con dentro gli Assaltatori corse veloce verso Nord ma alcune salve di cannone laser lo fermarono poco dopo la torre e gli occupanti dovettero proseguire a piedi tra le macerie. Ma furono fortunati a due passi vi era una trincea con dentro alcuni confratelli in armatura color acciaio. Guerrieri di Ferro? In ogni caso nemici oggi.
Seth era un furioso guerriero ma aveva anche un elevato acume tattico. Dopo aver perso i contatti con il Baal ordinò alla sua retroguardia di non muoversi e attender l'arrivo dei mezzi nemici. Lui stesso scese dal Landraider e tornò verso le proprie linee quando vide il Landraidr nemico sorpassarli e dirigersi verso la rovina dove vi erano i suoi uomini. Fratello Epistolante Croman Si lanciò verso il corazzato pesante nemico ma non riuscì a fermarlo con i suoi poteri e venne gravemente danneggiato e reso inabile prima dal fuoco dei fratelli che sbarcarono da esso e successivamente dal duro corpo a corpo che seguì.. La Guardia Risoluta avversaria stava per assaltare le rovine difese dai Supplizianti.
Ma l'eroe del giorno stava per agire. Seth piombò sui nemici con il suo spadone a catena e straziò i corpi e le armature dei suoi avversari lasciando dietro di se una scia di sangue fraterno.
Gli assaltatori a difesa della rovina riuscirono a fermare a colpi di maglio il Landraider, tutto questo mentre sotto la torre di radiocontrollo vi infuriava un corpo a corpo sanguinario. il Landraider dei Supplizianti aveva sbarcato contro le difese nemiche il suo contenuto di fratelli furiosi guidato dall'apotecario Isma.
I Centurions stavano per esser macellati se non fosse stato per l'arrivo del bibliotecario a capo dei fratelli sconosciuti e la sua scorta.
Comunque quando scese la notte lo scontro durava ancora.

Epilogo

La nave di Seth si stava allontanando dal sistema. Aveva recuperato solo parte dei dati necessari. L'altra parte , la maggiore, l'avevano presi i suoi avversari di oggi. La Legione del Fato.
Perchè non si erano classificati subito? Perchè questo velo di mistero? Perchè questo inutile spargimento di sangue fraterno? 
Grazie a Dante ciò era finito. Dante un comandante stimato in tutto l'universo e uno dei più anziani spacemarine viventi e combattenti. 
Un eroe. 
Forse, il vero eroe del giorno.

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento, verrà moderato e pubblicato. Saluti.