Artemis Sistema Taullan
41M389bd56
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Il Sgt. Caldor stava avanzando con al sua squadra tra le rovine di questa civiltà sconosciuta. apparentemente le forme delle strutture ricordavano le abitazioni e gli edifici umani ma la scrittura e il retso della tecnologia era diversa, arcaica.
Mentre insieme alla sua unità di esploratori controllava la città abbandonata, un rumore di mezzi a motore attirò la sua attenzione. Subito Caldor e i suoi uomini si nascosero.
Davanti a a loro prendevano posizione un distaccamento di Ultramarine della 2° Compagnia di Cato Sicarius. Ormai una leggenda nella galassia.
Ma cosa ci facevano li?
Questo si chiese Caldor mentre inviava le coordinate e le informazioni alla Nave Madre dei Supplizianti. Seth in persona era a bordo riunito con il Capitano Elias della 4° Compagnia.
Elias aveva inviato i suoi esploratori sul pianeta alla ricerca di qualcosa, di tracce di qualcuno. Non avrebbe mai permesso che qualcun'altro interrompesse o mettesse naso alla sua ricerca.
D'altronde Cato era li per motivi conosciuti solo dagli Ultramarine della 2° compagnia e forse da Marneus. Anche lui non avrebbe permesso intrusioni.
Lo scontro da li a breve sarebbe stato inevitabile.
Infatti le squadre tattiche degli Ultramarine abilmente individuarono gli esploratori e si schierarono sul campo di battaglia insieme ai veicoli di supporto. Nel distaccamento vi erano anche Terminator della 1° Compagnia in appoggio.
La reazione dei Supplizianti fu rapida come si addice a dei figli di Sangunius. Seth in persona scese sul campo di battaglia insieme agli assaltatori e alla Compagnia della Morte pronta a massacrare i nemici di Sanguinius, anche se erano fratelli , altri figli dell'Imperatore.
Lo socntro fu duro, I Supplizianti in armatura amaranto e nera avanzavano verso il nemico per riportare a casa gli esploratori con le loro informazioni nascosti nella torre industriale al centro della città. Gli Ultramarine tenevano le posizioni rispondendo con un assalto di Terminator e Landraider.
Dalla'altra parte i due Dreadnought Furioso, uno bibliotecario Sangiurgos e l'altro Aristide da corpo a corpo si scagliavano addosso ai Marine azzurri per atterrarli e liberar la strada .
MArneus in persona scese sul campo di battaglia e massacrò da solo l'unità di pazzi della Compagnia della Morte.
Elias intando scortato da una squadra di assaltatori arrivava a eliminare il bibliotecario degli Ultramarine e alcune squadre di supporto. Il Dreadnought Furioso Aristide eliminava ai Terminator a colpi di magli sanguinari in un corpo a corpo furibondo.
Seth si mosse verso Marneus per porre fine alla lotta. Davanti a se aveva il dio della guerra. Così era chiamato Marneus. Ma la sua abilità in corpo a corpo e la sua armatura leggera rispetto a quella di Marneus gli dava qualche possibilità. E fu così il suo campo di forza resistette alle magliate del Gran Maestro degli Ultramarine che invece fu ferito gravemente dalla Bramasangue.
La battaglia finì con questo scontro , le due fazioni recuperarono i feriti e i morti. e tutto venne messo a tacere per evitar controlli ai capitoli.
D'altronde loro non dovevano neanche essere li. Su quel pianeta. Quel giorno.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++FINE
+++++++++++++Messaggio Rapporto recapitato da ignoto. +++++++++++++++++++++++
Benvenuto illustre Inq. Kalleus.
Cosa vuole fare?
Digit: Indagine
Nome?:
Digit: Protocollo 45/D - F5896/411B
Calcolo in corso
+
+
+
+
+
+
+
Protocollo aperto.
Riferimento?
+
+
+
+
+
+
+
Digit: Nuova Eresia
Riferimento accettato.....creazione database.......23%
......
Nessun commento:
Posta un commento
grazie per aver lasciato un commento, verrà moderato e pubblicato. Saluti.