domenica 14 maggio 2017

Ultramarine VS Eldar Al-xandras, " L'agguato"

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Pianeta: Voldorus
Missione: Richiesta di soccorso da parte dell'equipaggio Imperiale AC/342d-1
Perdita di Contatto successivo a schianto su pianeta ostile inabitato.

Invio contingente 2° Compagnia Ultramarine di passaggio nell'orbita.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

La nave imperiale con a bordo tecnici e scribi proveniente dal sistema Colaxis si era schiantata nella arida distesa ghiacciata del pianeta Voldorus. Non era chiaro il motivo dello schianto all'improvviso i sistemi di bordo avevano smesso di funzionare.
I rottami erano sparsi per decine di metri se non centinaia così come i corpi dei meno fortunati. I pochi sopravvissuti erano al riparo all'interno della rimanenza della carlinga. avevano effettuato riparazioni di fortuna per sigillare meglio il rottame e non far entrare il gelo.
Usando i pezzi di nave sparsi e i pochi strumenti rimasti avevano creato un piccolo rifugio, ma le provviste mancavano.
La richiesta di aiuto era stata inviata quasi subito e per ora non aveva risposto nessuno. Questa rotta era poco frequentata dalla Marina Imperiale e ancora meno dai Rouge Trader.
Alcune notti fa si erano visti dei movimenti e gli operatori imperiali impauriti avevano pregato l'Imperatore che non ci fossero bestie selvagge. Non ci fu nessun attacco.
Poi giunsero loro.
Gli Ultramarine.
Ma non giunsero da soli.
Dai ghiacci emersero le agili e letali creature aliene meglio note come Eldar. Era un agguato in piena regola. Non avevano attaccato per giorni e forse avevano meditato tutto.
Warwalker e Spettrocustodi , colossi alieni, avanzavano con raffiche letali di armi ad energia plasma. Gli Ultramarine presero posizione tra le difese naturali di rocce e ghiaccio.Raffiche di Requiem abbattevano i Guradiani Eldar ma erano troppi per la pattuglia. La lotta fu furiosa ma impari. Gli Eldar avevano armi da guerra per una battaglia molto dura, gli Ultramarine avevano inviato una pattuglia per un recupero. Anche l'arrivo in teletrasporto dei Terminator non portò grande cambiamento. Anche se eliminarono alcune forze di assalto Eldar come Scorpioni e Spiriti urlanti, soccombettero al fuoco alieno.
Gli Ultramarine si ritirarono portando via morti e feriti. gli Eldar no. Non si ritirarono. Erano venuti per aver la loro vendetta , nessun altro scopo.
Avanzarono verso gli operatori imperiali.
Riposero i fucili shuriken.
Estrassero le lame argentee.

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento, verrà moderato e pubblicato. Saluti.