giovedì 7 aprile 2016

Battle Report Nurgle Vs Mani di Ferro.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Rapporto N° 458/896/55e/58w

Destinatario: Inquisitore Kazapopolus - Sistema Calixis

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Baelut - Città in Rovina - Piana di Gorarian - Pianeta Tundera - Sistema Daxis

Il Patriarca Klaus delle Mani di Ferro ritiene di intervenire per fermare le operazioni di thypus della guardia della Morte sul pianeta.
Non si sa bene cosa stia accadendo ma un epidemia ha ridotto la popolazione del pianeta del 95%.

Con le adeguate benedizioni dell'Imperatore il Clan Raaukan decide di intervenire.

Sul campo tra le rovine e la zona industriale vengono schierate le forze delle Mani di Ferro per attendere il passaggio delle forze di Thypus cercando di far loro un imboscata. Vengono individuati alcuni punti chiave sul terreno per poter ottenere il massimo coeficiente di successo della missione.

Non ci vuole molto per veder giungere i carri putrescenti delle forze traditrici.

Nessuna banda di cultisti a seguito.

il cannone thunderfire viene schierato in una rovina a ovest con a scorta una squadra tattica. mentre un manipolo di dreadnought e il resto dell'esercito imbarcato viene schierato ad est vicino alle ciminiere della zona industriale. La squadra terminator dei veterani con il bibliotecario Schmitz viene tenuta in riserva.

Le forze ostili avanzano tra le rovine supportate dal fuoco dei mostruosi Obliteratori. Anche una squadra terminator avanza tra le rovine verso le linee lealiste.

Il fuoco di sbarramento delle forze fedeli all'imperatore ha rallentato l'avanzata del caos, ma il Principe Demone sfruttando la nube di mosche e le coperure ha distrutto il cannone thunderfire e ha ucciso gli spacemarine per poi esser abbattuto in corpo a corpo dai terminator armati di martello e scudo e dal bibliotecario sopraggiunti.

thypus ha avanzato con la sua scorta di terminator tra le ciminiere ha ucciso gli eroici assaltatori che hanno cercato di fermarlo ma quando al sua scorta di terminator della peste è stata eliminata dal fuoco dei dreadnought ha deciso di teletrasportarsi sulla Terminus Est.

I terminator delle Mani di Ferro hanno poi avanzato e ucciso gli Obliteratori già gravemente feriti dai Devastatori " gli abbattititani" delle Mani di Ferro e il restante delle forze nemiche supportati dal biliotecario e dalla squadra tattica guidata dal patriarca. 

Un successo ma con gravi perdite. 

Nessun cedimento delle forze lealiste, nessuna traccia di eresia.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

In attesa di nuovi ordini

                                                                                                 Martin Frederick - Accolito Devoto










Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento, verrà moderato e pubblicato. Saluti.