giovedì 7 aprile 2016

Battle Report Legione Alpha VS Ultramarine - "Il massacro di Ullaris II"

Lord Ankaras della 26° compagnia della Legione Alpha osservava dalla sua poltrona la riproduzione olografica tridimensionale della Piana di S.Oriseo in rovina su Ullaris II. Nella sua mente si stava realizzando un piano.
Un piano ben definito. Un ulteriore battaglia per vendicarsi sui fratelli del Falso Dio.

Aveva fatto preparare per bene i suoi posseduti chiedendo ai Demagoghi di effettuare qualche altro rito demoniaco su di essi. Come risultato aveva ottenuto un gruppo di bestie assatanate.

Ora non vedeva l'ora di scatenare queste bestie sul pianeta Ullaris II. Qui la sua trappola sarebbe scattata non appena gli Ultramarine vi avrebbero messo piede.

Aveva costretto il Governatore Emendo a inviare una richiesta di aiuto alla 5° compagnia degli Ultramarine di stanza nel sistema chiedendo un intervento per una ribellione di cultisti in atto. Era tutto più o meno vero se non fosse che di cultisti ve ne erano pochi e in attesa dell'arrivo degli Ultramarine nascosti tra le rovine disseminate di trappole e con un contingente di Legione Alpha in attesa con i Posseduti affamati di sangue.

Tutto andò secondo i piani di Ankaras, i Marine arrivarono e fu un massacro.

Le squadre tattiche e i terminator che atterrarono sul pianeta di trovaron di fronte non solo delle bande di cultisti ma gli odiati tradiotri della Legione Alpha. La battaglia serrata tra le rovine portò allo sterminio delle bande di cultisti ma anche all'uccisione di decine di Ultramarine , alla distruzione dei loro mezzi e all'orgia di sangue che i Posseduti poteron causare prima di morire.

I pochi sopravvissuti degli Ultramarine si ritirarono sulla nave e chiamarono rinforzi.

Quando arrivarono i fratelli lealisti dei Templari Rossi sul pianeta non vi era più traccia della Legione Alpha e neanche dei cadaveri e dei resti dei mezzi degli Ultramarine.

Il governatore e la sua troupe furono trovati morti sgozzati e disposti al tavolo delle riunioni al palazzo principale e tutta le guardie a difesa del palazzo uccise e appese alle mura della città.

Un vero massacro e un altro passo di Ankaras verso il divenir un degno Principe Demone.






Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento, verrà moderato e pubblicato. Saluti.