giovedì 7 aprile 2016

Battle Report Angeli Oscuri VS Magli Scarlatti

 M41/859f56

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Piana di Grundas II

Nei pressi della Fortezza "Incudine d'Onore" dei Magli Scarlatti.

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Un contingente di Angeli Oscuri arriva nei pressi della fortezza e il Gran Maestro in persona Azrael richiede che al più presto venga consegnato loro il prigioniero traditore.

Il capitano Orazio della 4° compagni dei Magli Scarlatti si rifiuta e con la testardaggine che li contraddistingue spara alcune salve intimidatorie con il thunderfire al fine di far ritirare le forze del primo capitolo dell'umanità.

Ma la reazione è opposta. Inizio l'attacco degli Angeli Oscuri.

Il land raider avanza lungo la piana sparando salve di cannoni laser verso la fortezza e gli spacemarine che dalle mura rispondono con salve di lanciamissili.

Dal portone principale della fortezza il capitano su moto esce con la sua squadra di scorta e una squadra di di non ben precisati space marine che sembrano essere anch'essi Angeli Oscuri.

Alla vista degli angeli Oscuri non bene definiti Azrael punta su di loro e li intercetta lanciando la sfida la cpaitno per arrivare a loro, mentre i terminator dell'Ala della Morte attaccano il cannone thunderfire che semina distruzione sul campo di battaglia e attaccano ai fianchi lo squadrone di moto.

Intanto le squadre tattiche si scambiano salve di requiem e armi pesanti. Gli esploratori dei Magli Scarlatti provano a fermare i tattici degli Angeli Oscuri ma il Drednought Venerabile li intercetta e li mette fuori gioco.

solo con il ferimento del Capitano Orazio e la cattura dei finti angeli Oscuri su moto, rivelatisi poi seguaci del caos e Angeli Caduti si ferma lo scontro.

Pedro Kantor successivamente contatterà Azrael per comunicazioni segrete.

Le insidie del caos spesso procurano scontri tra fratelli, sopratttto se di mezzo vi sono gli Angeli Caduti.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Rapporto 45/785/e/r5589

Servitore Fedelis dell'Inquisizione : Cuntaro

 in qualità di Osservatore dalla Fortezza "Incudine d'Onore" ove registrato come aiutante Techmarine Piotre della 4° Compagnia Magli Scarlatti. 


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento, verrà moderato e pubblicato. Saluti.