martedì 26 maggio 2015

Battle Report - Tau Sh'ield VS Ultramarine


+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ 4e3562991/eb  - Omega++++

Messaggio privato per l'Inquisitore Kalleus, attività Xenos su Detreu II.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


Battaglia : Guerra perenne
Missione: I cannoni non riposano mai
Schieramernto: Alba della guerra.

Ill.mo Kalleus,
come da lei ordinatomi ho preparato un resoconto dettagliato sull'incotnro tra gli xenos denomiti T'au e gli Adeptus Astartes degli Ultramarine.
Cato e i suoi uomini sono arrivati nella zona portuale per controllare le azioni dei nemici, inviando sul territorio una squadra di esploratori.
Alla rilevazione di armature modello XV8 Crisis che stavano perlustrando la zona, gli esploratori hanno segnalato alla Compagnia di intervenire.
Cato e i suoi uomini sono scesi sul pianeta e hanno preso posizione tra le rovine della città. Il super addestramento ai combattimenti urbani ha dimostrato di esser stato efficace.
I Tau avevano molte armature Stealth modello XV25 che vessavano di colpi le tattiche in movimento tra le macerie per poi sparire nell'ombra. I nemici si sono dimostrati esperti nelle imboscate e le Broadside XV88 si sono rivelate ottime contro i veivoli volanti imperiali.
comunque in corpo a corpo i Terminator hanno distrutto le unità incontrate tra le rovine massacrandole a colpi di magli potenziati e artigli potenziati. le due squadre terminator si sono aperto un varco tra le file nemiche, ma non hanno potuto nulla sotto i colpi di plasma delle squadre comando dei Tau guidate dagli eroi Captau e Irontau della fazioni scissionista dell'Impero Tau.
In ogni caso gli Ultramarine si sono ritirati alla fine dei comvbattimenti ma anche gli alieni. Forse il loro obbiettivo era stato raggiunto. Credo che anche il vostro obiettivosia stato raggiunto,  mio signore.

                                                                                                                Accolito Maxim Vernell

Messaggio inviato da un accolito deceduto poi per malattia sconosciuta. 


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento, verrà moderato e pubblicato. Saluti.