sabato 11 aprile 2015

Battle Report Draghi Neri ( tratti Salamandre) VS Ultramarine

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ Rif: A239817/83d34 - Cript. Omega/3 +++++++++++++++
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++Adeptus Astartes ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ Cript. Cod. Inq. Marnett ++++++++++

Zona di Guerra: Guglia di Taddeus - Città in rovina
Schieramento: Alba della Guerra
Missione: Maelstorm 

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

All'alba vidi arrivare sul crinale della zona est della città Guglia di Taddeus un contingente di Ultramarine guidato dal Venerabile Sicarius in persona. La città in rovina dava loro diversi spazi dove coprirsi da un eventuale attacco e quindi gli Ultramarine si schierarono.
Io e i miei servitori stavamo perlustrando i resti di una Basilica dove secondo le indicazioni dell'Ordo Obsoletus vi potevano esser ancora resti di S. Onofrium di Callitea che qui era sepolto.
Un fragore venne dal cielo e una capsula nera degli Astartes piombò tra le linee degli Ultramnarine. Così come da ovest arrivò un contingente di space marine color nero che avevano una livrea a me sconosciuta.
Ci rifugiammo nei resti dalla basilica appena al di fuori dell'ipotetica zona di battaglia. Non ero al corrente di un altro capitolo nel settore e poi chi avrebbe attacco gli Ultramarine?
Iniziò una furibonda battaglia, i landraider si davano al caccia a vicenda e assaltatori dalla livrea nera e argento con strane sporgenze ossee vagavano per il campo attaccando in nome dell'Imperatore. Usando il landraider come copertura raggiunsero delle posizioni strategiche sul campo e ingaggiarono i Tattici degli Utlramarine. Sicarius all'interno delle rovine difendeva il campo base con una tattica che venne falciato dal fuoco dei Veterani dalla nera armatura. 
Chiesi al mio sCriba di contattare la nave e dalle foto che riuscivo a scattare con il monocolo, di riconoscere la livrea dei marine sicuramenti devoti al caos. 
Nessun parametro di risposta.
Che sia finito in una faida tra Astartes fedeli all'Imperatore?
Lo scontro proseguiva con il Dreadnought venerabile sul fianco destro che abbatteva a colpi di cannone d'assalto gli space marine nascosti nella rovina e danneggiava il fianco del landriader. 
Un Astartes con i reattori dorsali e pesantemente armato con uno stupendo scudo finemente lavorato si scaglia sul landraider "Giardini di Ultramar" assestandogli un colpo decisivo ma il venerabile mezzo pesante si posta verso il capitano Sicarius a sua difesa. I marine neri subiscono pochissime perdite , solo la Stormraven accorsa in soccorso degli Ultramarine causa dievrse perdite sulle Tattiche, del capitolo sconosciuto, nascoste negli edifici.
A concluder lo scontro è la fuga di Sicarius sulla Stormraven dopo che il Landraider viene distrutto da un colpo di multitermico del landraider avversario. 

Chi sono? Cosa cercavano? Erano fedeli all'Imperatore? Il caso necessita ulteriori studi.

                                                                                                                    
                                                                                                                      Vostro accolito Diocesus 
+++ 34/67552/b4990b +++

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++





  

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento, verrà moderato e pubblicato. Saluti.